Il P. Provinciale, P. Giustino Casciano, facendosi interprete dei sentimenti di tutti i confratelli della Provincia Agostiniana d’Italia, esprime felicitazioni ed espressioni di rallegramento per il 100° compleanno di P. Gioele Schiavella, che da tanti anni presta un valido ed apprezzato servizio nella Chiesa, nell’Ordine e tra gli Agostiniani d’Italia.
A P. Gioele porgiamo i più fervidi voti augurali per il suo genetliaco, ringraziandolo per il saggio e generoso impegno ecclesiale e per il proficuo apostolato, che continua a dispensare a sacerdoti e fedeli, soprattutto nel ministero sacramentale della confessione e nella direzione spirituale.
Auguriamo che possa continuare a svolgere a lungo il suo prezioso servizio con la stessa giovialità e letizia.
Unendoci al rendimento di grazie, di questa sera, dei confratelli della comunità della Pontificia Parrocchia di Sant’Anna, in Vaticano, lodiamo il Signore per il dono della vita di P. Gioele e della consacrazione in mezzo a noi, affidando la sua persona e il suo ministero alla materna custodia di Maria, Madre del Buon Consiglio, e all’intercessione dei nostri Santi, Agostino e Monica, Nicola e Rita.
Ad multos annos, P. Gioele!
P. Christian Iorio, O.S.A.
Segretario Provinciale