Questa mattina, alle ore 9, nella Comunità di Santa Maria La Reale, in Palermo, si è addormentato serenamente nel Signore per godere della gioia della Risurrezione, P. Salvatore Capraro.
P. Salvatore da qualche giorno era fisicamente debilitato per un complessivo deperimento dovuto all’età avanzata.
Lo ricordiamo per i suoi tratti gioviali, per l’affabilità, la battuta pronta e simpatica con la quale instaurava belle relazioni con tutti. Sono doti che P. Salvatore ha posto a disposizione di molte Comunità nelle quali ha prestato il suo generoso servizio e in cui ha lasciato un bel ricordo.
Preghiamo per questo nostro Confratello, perché purificato in Cristo, possa contemplare il volto di Dio e intercedere anche per noi presso il Padre.
Alla Comunità della Rocca, in Palermo, ai familiari e a quanti gli hanno voluto bene giunga la vicinanza e il cordoglio di tutti.
La messa esequiale di P. Salvatore Capraro si svolgerà domani, giovedì 21 maggio, alle ore 9,30, presso la Chiesa di S. Maria La Reale, in Palermo.
Ciascun sacerdote della Provincia applichi la Celebrazione Eucaristica in suo suffragio. I fratelli vi partecipino con questa intenzione (Const. 101, lett. b).
P. Pasquale di Lernia
Segretario Provinciale